Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 18 settembre 2013 ore 13:55

Lavori alle tubature, chiusura temporanea di via Dante



La viabilità sulla strada sarà interrotta dalle 8 e 30 di domani, fino alla fine dei lavori in serata Pontedera – Chiusura temporanea della viabilità su via Dante, nel tratto di strada compreso tra l'incrocio con via Belfiore e quello con via Manzoni. Nell’intera giornata di domani (29 settembre), dalle 8 e 30 fino a sera, la strada verrà interrotta per consentire la realizzazione, in tutta sicurezza, dei lavori di allacciamento dei servizi, in particolare quelli del gas. I lavori saranno svolti sotto la supervisione dell'ufficio manutenzioni del Comune di Pontedera e sul posto verrà posizionata un’apposita segnaletica per la deviazione. Via Manzoni è già stata interessata nei giorni scorsi da temporanee interruzioni alla viabilità, dovute ai lavori di rifacimento del manto stradale. Con questo ulteriore intervento il Comune raccomanda la massima prudenza a cittadini e automobilisti.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica