Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca martedì 12 marzo 2013 ore 19:50

Le frane e le strade chiuse in Valdera



Il maltempo ha causato vari problemi alla viabilità. L'elenco delle strade interessate dalle frane VALDERA - Le precipitazioni delle ultime 24 ore hanno causato vari problemi alla viabilità della Valdera. L'elenco delle frane e delle strade interrotte. Sulla Volterrana e sulla provinciale numero 16 del Monte Volterrano si sono verificate frane e smottamenti che hanno costretto alla chiusura di alcuni tratti della strada. Gli interventi degli operai provinciali hanno permesso, nell’arco della giornata, la riapertura al transito di tutte le zone interessate. Sulla provinciale 35 delle Colline di Lari due frane nelle località di Cevoli e Crespina hanno impedito il passaggio delle auto per alcune ore. Al momento i tratti di strada sono regolarmente aperti al traffico. Gli operai della Provincia sono inoltre intervenuti per ripulire dal fango alcuni punti della Palaiese. La strada provinciale rimarrà chiusa in forma cautelativa fino a domani.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Palio

Cronaca

Attualità