Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 18 luglio 2013 ore 18:05

Le quattro stagioni della Notte Bianca a Capannoli



Stasera torna la festa dell’estate capannolese. L’elenco delle strade chiuse al traffico Capannoli – Primavera, estate, autunno e inverno. Le quattro stagioni saranno le protagoniste della Notte Bianca a Capannoli, che si terrà questa sera (19 luglio) a partire dalle 20. Il paese sarà diviso in quattro zone, una per ogni stagione e sul tema ruoterà l’intera animazione e allestimento. Per le strade saranno posizionati stand gastronomici e vari punti di intrattenimento. Per consentire lo svolgimento della festa, dalle 8 alle 2 di oggi sarà vietata la sosta su piazza Garibaldi e sul piazzale di fronte alla banca di San Miniato su via Volterrana. Dalle 13 l’ordinanza si estenderà anche a piazza Tripoli, piazza del Popolo e via Solferino, mentre dalle 15 non sarà più possibile parcheggiare su via Berlinguer, dall’intersezione con via Volterrana fino a quella con via Mazzini. Il divieto di transito sarà istituito dalle 19 e 30 su via Volterrana e via Roma, fino alla fine della manifestazione, intorno alle 2 della notte.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità