Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cultura martedì 25 giugno 2013 ore 16:55

Leggere, un piacere per tutti



Sabato 29 giugno il Teatro Popolare di Treggiaia donerà libri ad alta leggibilità alla biblioteca di Calcinaia Calcinaia – La biblioteca Pier Paolo Pasolini si prepara ad accogliere anche libri per bambini e adolescenti. Letture semplici dedicate ai giovani per un valore di circa 400 euro verranno donate alla biblioteca comunale di Calcinaia dal Teatro Popolare di Treggiaia. L’offerta avverrà ufficialmente sabato 29 giugno, nell’ambito dell’iniziativa Il piacere di leggere. Si tratta di testi ad alta leggibilità, con caratteristiche grafiche che agevolano la lettura, utili soprattutto a coloro che soffrono di disturbi dell’apprendimento. L’appuntamento è quindi sabato 29 giugno alle 17, presso la biblioteca Pasolini dove gli attori del Teatro Popolare di Treggiaia terranno una serie di letture animate per bambini e non solo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità