Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport mercoledì 12 giugno 2013 ore 17:50

Lo sport dei ragazzi, lo paga la Provincia



Fino a 30 euro al mese per partecipare alle attività sportive riconosciute dal Coni Provincia di Pisa – Otto mesi di attività sportiva gratuita per 42 ragazzi dai 6 ai 17 anni. L’iniziativa è promossa dall’assessorato alle politiche giovanili della Provincia di Pisa, in collaborazione con le società sportive del territorio. Tutte i corsi, gli allenamenti e le attività tenute da società e federazioni sportive riconosciute dal Coni, saranno pagate direttamente dalla Provincia attraverso la partecipazione a un bando. I 42 vincitori potranno usufruire di un contributo di 30 euro mensili, 240 euro totali per gli otto mesi di attività. L’adesione al progetto delle società sportive permetterà di applicare uno sconto sul costo del corso, per i ragazzi che saranno selezionati. Tra i requisiti di partecipazione ci sono la residenza in uno dei Comuni della provincia di Pisa, età compresa tra 6 e 17 anni, iscrizione a una delle discipline sportive esercitate nel territorio provinciale e appartenenza a nuclei familiari con un reddito inferiore ai 22mila euro annui.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità