Il siparietto, avvenuto durante l'Ecoincontro con Giovanni Floris, suscita la domanda. Che i romanisti, spesso, fanno a chi è della città della Vespa

Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Cronaca martedì 05 novembre 2013 ore 09:40
Lutto alla scuola media Curtatone, se ne è andato il professor Guerrieri
Muore a soli 56 anni l’amato insegnante di educazione artistica dell’istituto di Pontedera. Oggi pomeriggio i funerali a Saline PONTEDERA – Le scuole di Pontedera piangono il professor Daniele Guerrieri, insegnante della scuola media Curtatone e Montanara morto a soli 56 anni. Docente di educazione artistica e fondatore del Comitato genitori-insegnanti in difesa della scuola pubblica, Guerrieri era molto amato da alunni e professori, ma a causa della malattia che lo aveva colpito mancava da scuola da oltre un anno. I funerali si terranno oggi, martedì 5 novembre, alle 15 presso la chiesa di Saline di Volterra, dove era originario il professor Guerrieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










