Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Pascale contro i manifestanti pro Pal al carnevale di Viareggio: «Lavatevi»
Francesca Pascale contro i manifestanti pro Pal al carnevale di Viareggio: «Lavatevi»

Cultura Venerdì 16 Agosto 2013 ore 15:40

Magie d’estate al parco archeologico



Visite notturne guidate e uno spettacolo dedicato al mare tra canzoni e suggestioni Santa Maria a Monte – La suggestione della storia e dell’estate si fondono al parco archeologico La Rocca. Fino al 23 agosto sarà possibile visitare in notturna lo spazio degli scavi archeologici di Santa Maria a Monte guidati dell’Associazione pro loco locale, con la collaborazione del Gavi Gruppo archeologico del Valdarno Inferiore. Le visite hanno inizio intorno alle 21 e sono state organizzate in concomitanza con la festa paesana della Sagra della Patata. Il 21 agosto, sempre all’interno del parco, si svolgerà lo spettacolo Odore di Mare, inserito nel programma di Utopia del Buongusto a cura di Teatro Guascone e Andrea Kaemmerle.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giuliana Stacchini, nata a Pontedera nel 1921, ha festeggiato un compleanno speciale. Ospite alla Leoncini, a farle gli auguri anche il sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità