Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità martedì 22 ottobre 2013 ore 10:05
Maltempo, salta l’intervento di Acque Spa a Lari
I lavori di collegamento alla rete idrica previsti per oggi slittano a mercoledì 23 ottobre. Il servizio idrico verrà sospeso dalle 9 alle 17 Lari – A causa delle cattive condizioni meteo delle ultime ore, i tecnici di Acque Spa hanno deciso di rimandare l’intervento previsto oggi, martedì 22 ottobre a Lari. I lavori di collegamento di una nuova condotta alla rete idrica comunale saranno quindi effettuati mercoledì 23, sempre nella fascia oraria dalle 9 alle 17, orario in cui sarà interrotta anche l’erogazione idrica. Rubinetti a secco per circa otto ore quindi nel capoluogo e nelle frazioni di Aiale, Colle Campanile e Querceto. A disposizione dei residenti il gestore idrico posizionerà un’autobotte in piazza XX Settembre. Per qualsiasi chiarimento i cittadini possono contattare il numero verde di Acque 800983389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI