Il cedimento ha riguardato il tetto di una struttura aperta al pubblico, accessibile sia ai parenti dei defunti sia agli addetti ai lavori

Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Attualità Martedì 11 Giugno 2013 ore 17:15
Mancano gli stalli, parcheggia sulla pista ciclo-pedonale
Pedoni e ciclisti sono costretti a scendere in strada, dove sfrecciano le auto Pontedera - Maleducazione o carenza di parcheggi? Non è possibile capirlo, certo è che per oltre 30 minuti questo camion dei gelati, che vedete nella foto è rimasto parcheggiato sulla pista ciclabile e pedonale di via Roma, proprio davanti all'ospedale Lotti. Non solo l'autista per salire sulla pista rossa e potersi fermare, essendo la lo spazio ciclo-pedonale rialzato di oltre 20 centimetri l'ha dovuta imboccare dal semaforo che si trova all'incrocio tra via Roma e via 4 Novembre per poi percorrere alcune centinaia di metri sfidando pedoni e ciclisti che sono stati costretti a scendere nella parte di sede stradale destinata alle automobili. A discolpa del camionista che consegna i gelati da rilevare che lungo tutta via Roma nel primo pomeriggio non c'era un solo stallo libero e inoltre non abbiamo incontrato spazi per la sosta riservati allo scarico e carico merci. Insomma chi lavora si ingegna come può e questa volta a farne le spese sono ciclisti e pedoni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










