Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA16°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions, il balletto di Ancelotti in campo con i suoi giocatori

Attualità domenica 15 settembre 2013 ore 11:05

Mercatino europeo, tradizione e shopping prima della chiusura



Oggi (15 settembre) prodotti tipici su piazza Martiri della Libertà e negozi aperti su corso Matteotti Pontedera – Il mercatino europeo lascia Pontedera con un’apertura straordinaria dalla 10 alle 21. Per tutta la giornata di oggi, 15 settembre, sarà possibile passeggiare tra i profumi e i prodotti dei paesi europei, dalle bancarelle artigiane con i fiori e i saponi della Provenza, alle pelli e i giocattoli in legno tipici della tradizione austriaca. Immancabili sono poi i prodotti della gastronomia. Tra le delizie proposte quest’anno ci sono la paella, accompagnata dalla sangria spagnola, la pita e i piatti di souvlaki tipici della Grecia, i wurstel tedeschi e la cucina del sud italia, con arancini, cannoli e nduja calabrese. La chiusura del mercatino europeo coincide anche con l’apertura domenicale dei negozi su corso Matteotti. Dalle 16 alle 20 la tradizione si accompagna quindi anche allo shopping.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce un'era in via Volterrana, dove da oltre 40 anni Cristina Bottoni ha portato avanti la sua attività. La sindaca Cecchini le regala una targa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità