Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Politica Mercoledì 04 Settembre 2013 ore 14:30

Millozzi: “La pace prima di tutto”



Il sindaco-presidente dell’Unione raccoglie l’appello di Papa Francesco e invita i cittadini, le associazioni e i politici della Valdera alla mobilitazione Pontedera – “Non si scherza con la pace, questo è il momento di fermare la guerra. Perciò anche Pontedera aderisce all’appello di Papa Francesco a fermare le violenze in Siria”. Come altre realtà locali del territorio, anche il sindaco di Pontedera e presidente dell’Unione Valdera segue le parole del pontefice che durante l’Angelus di domenica aveva invitato tutti, fedeli e non credenti, a una giornata di mobilitazione fissata per sabato 7 settembre. “Anche la nostra città e il nostro territorio aderiscono a questo appello accolto con grande rispetto e attenzione, non solo tra i cristiani. II 7 settembre – ha continuato Millozzi – sarà una giornata di riflessione, di preghiera e di digiuno. Ognuno parteciperà con le proprie idee e con la propria sensibilità, ma spero che ognuno partecipi a un momento di riflessione collettiva “. Ognuno a suo modo, ma tutti intenzionati a capire e aprire un grande dibattito pubblico. “Mi auguro – ha concluso il sindaco – che anche nel nostro territorio i cittadini, le associazioni, le forze politiche, partecipino, riflettano e si mobilitino per far sentire la propria voce contro la guerra che non è mai inevitabile”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla polemica sulla bocciatura della mozione su Carlo Acutis segue il pure odio su Facebook: Guelfi denuncia i commenti pieni di offese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità