Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica giovedì 30 maggio 2013 ore 15:25

Multe ai posteggiatori abusivi. Fn: “Finalmente un po’ di buonsenso”



“Speriamo sia un primo passo per risolvere una situazione grave e paradossale” Pontedera – “I nostri sforzi iniziano a dare dei frutti”. Esultato i militanti di Forza Nuova dopo la notizia diffusa ieri che a Pontedera è iniziata una vera e propria lotta ai parcheggiatori abusivi. In una delle ultime giornate di mercato la polizia municipale dell’Unione aveva sanzionato i posteggiatori abusivi con multe per oltre 700 euro. “Finalmente a Pontedera si è iniziato a fare qualcosa per il problema degli abusivi – scrivono in una nota gli esponenti Fn - problema causato dalle scellerate e folli politiche buoniste sull'immigrazione portate avanti dall'amministrazione Marconcini prima e da quella Millozzi dopo”. Forza Nuova rivendica anche il merito dell’iniziativa portata aventi dalla polizia municipale, arrivata – dicono gli esponenti – a seguito della video-inchiesta sui parcheggiatori abusivi di Pontedera, consegnata in questura l'8 maggio scorso. “Inutile dire - scrivono - che prima che Forza Nuova presentasse l'esposto in questura ogni richiesta di intervento dei cittadini esasperati, è stata deliberatamente ignorata dal sindaco Millozzi e dall'amministrazione comunale”. E concludono: “Ci auguriamo che questo possa essere un primo passo per cercare di risolvere una situazione grave e paradossale. Noi continueremo a vigilare sulla questione, sempre in difesa della sicurezza della cittadinanza, ormai stanca di questo problema che è sotto gli occhi di tutti, ma che i nostri politicanti fanno finta di non vedere”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità