Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli

Cronaca Mercoledì 23 Ottobre 2013 ore 16:10

Muore cadendo da oltre 6 metri mentre lavora



Lari - Stava lavorando su un impalcatura per seguire alcune opere edili per conto di una ditta quando forse ha perso l'equilibrio ed è caduto battendo la testa daun altezza do oltre 6 metri è morto così Mario Pardini, muratore livornse di 60 anni che stava lavorando in un cantiere edile di Perignano. sul psoto sono intervenuti i voltoari e i medici del 118. (G.M.)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dallo stabilimento Piaggio al Museo, passando per viale Rinaldo Piaggio: alcune foto del presidente della Repubblica per la seconda volta a Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Cronaca

Attualità