Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Cronaca Mercoledì 23 Ottobre 2013 ore 16:10

Muore cadendo da oltre 6 metri mentre lavora



Lari - Stava lavorando su un impalcatura per seguire alcune opere edili per conto di una ditta quando forse ha perso l'equilibrio ed è caduto battendo la testa daun altezza do oltre 6 metri è morto così Mario Pardini, muratore livornse di 60 anni che stava lavorando in un cantiere edile di Perignano. sul psoto sono intervenuti i voltoari e i medici del 118. (G.M.)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il falegname ha avuto un malessere improvviso nella serata di venerdì 15 Maggio. Lascia la moglie e due figli piccoli. Treggiaia e il Romito in lutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità