Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca lunedì 22 luglio 2013 ore 09:45
Muore mentre fa jogging
Un uomo di 47 anni era in vacanza in un agriturismo di Lajatico ed è stato colpito da un malore mentre stava correndo Lajatico – Si è fermato di colpo e si è accasciato a terra. Questa mattina un uomo, stava facendo jogging nei pressi dell'agriturismo in cui era in vacanza, nelle campagne di Lajatico. Proprio mentre stava correndo, il 47enne ha accusato un malore che lo ha costretto a fermarsi. Un passante che ha notato che l'uomo steso per terra e privo di sensi, ha immediatamente chiamato i soccorsi e nell'attesa ha praticato un massaggio cardiaco. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione del 118, arrivato sul posto con ambulanza ed elisoccorso. L'uomo, quasi sicuramente vittima di un arresto cardiaco, era già morto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI