Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca venerdì 02 agosto 2013 ore 08:15

Muore travolto da un treno a Pontedera



Indagini della Polfer e dei carabinieri: si sospetta il suicidio, traffico ferroviario bloccato Traffico ferroviario bloccato sulla linea Firenze Pisa per un incidente che si è verificato stamani attorno alle 9,25 in località La Rotta, a Pontedera. Una persona, le cui generalità non sono ancora state rese note, è stata travolta e uccisa dal convoglio in corso. Sul posto gli agenti della Polfer e i carabinieri stanno cercando di chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, anche se si sospetta che possa trattarsi di un suicidio.(seguono aggiornamenti)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca