Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Sport sabato 14 settembre 2013 ore 11:10

Nasce il Volley Peccioli, presente anche Martina Guiggi



La centrale della nazionale di pallavolo ha partecipato alla presentazione delle squadre della neonata società. Autografi, applausi e tanta emozione Peccioli – Nuova società, nuovo anno agonistico. La pallavolo pecciolese cambia pelle e presenta tutte le squadre del suo settore femminile alla presenza della campionessa del volley azzurro Martina Guiggi. La centrale, originaria di Peccioli ma con una carriera pluripremiata nella pallavolo nazionale, ha salutato le ragazze del neo costituito VolleyPeccioli ieri sera, venerdì 13 settembre, durante la tradizionale presentazione delle squadre al Triangolo Verde di Legoli. “Sono felice e molto emozionata di essere qui – ha detto la pallavolista sommersa dagli applausi della platea – fa piacere tornare a casa e sentire calore vero. Auguro a tutte i migliori risultati, senza mai dimenticarsi però che questo sport deve essere prima di tutto divertimento”. Martina, reduce dal sogno interrotto degli europei di volley e pronta a iniziare l’avventura nel campionato di massima serie in Cina, ha poi autografato i cappellini bianchi per tutte le piccole pallavoliste del minivolley. Nuova dirigenza quindi, nuovo logo tricolore e una rosa di otto squadre, oltre 150 ragazze fra giovanili, divisioni e serie D. “Un ringraziamento sincero va a Franco Panaiotti, il presidente che ha traghettato la pallavolo pecciolese fino a qui – hanno detto il suo successore Alessio Merlini e il ds Rodolfo Casati consegnandogli una targa di riconoscimento – adesso inizia un nuovo progetto, fatto da tante persone che si sentono vicini alla società e da ragazze che amano questo sport”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità