Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica lunedì 18 marzo 2013 ore 12:25

Niente ballottaggio, il Pd sceglie Torrini



Alle primarie a Santa Maria a Monte Antonio Torrini ottiene il 59%. Di Vita si ferma al 31% SANTA MARIA A MONTE – 59% dei voti, 540 preferenze. Sono questi i consensi che consegnano la candidatura a sindaco per il Pd di Santa Maria a Monte a Antonio Torrini. Ha sbaragliato gli altri due candidati, Daniela Di Vita che si ferma al 31,9% e Fabio Antichi (Sel) che arriva appena al 9%. Torrini, ingegnere di 34 anni e segretario comunale del Partito Democratico, sfiderà alle elezioni del 26 e 27 maggio il candidato del Pdl e forse quello del Movimento 5 Stelle nella corsa verso il palazzo comunale. L'affluenza è stata alta. Nonostante le prime attestazioni del pomeriggio, ferme a 530 votanti, in serata gli elettori sono stati ben 921. Torrini sbaraglia la Di Vita, il candidato appoggiato dal sindaco uscente David Turini. Il metodo delle primarie a Santa Maria a Monte sembra premiare il Pd che incrementa l'afflusso alle urne di 200 votanti rispetto alle primarie dello scorso novembre dove ad affrontarsi erano Renzi e Bersani per la candidatura nazionale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca