Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica lunedì 18 marzo 2013 ore 12:25

Niente ballottaggio, il Pd sceglie Torrini



Alle primarie a Santa Maria a Monte Antonio Torrini ottiene il 59%. Di Vita si ferma al 31% SANTA MARIA A MONTE – 59% dei voti, 540 preferenze. Sono questi i consensi che consegnano la candidatura a sindaco per il Pd di Santa Maria a Monte a Antonio Torrini. Ha sbaragliato gli altri due candidati, Daniela Di Vita che si ferma al 31,9% e Fabio Antichi (Sel) che arriva appena al 9%. Torrini, ingegnere di 34 anni e segretario comunale del Partito Democratico, sfiderà alle elezioni del 26 e 27 maggio il candidato del Pdl e forse quello del Movimento 5 Stelle nella corsa verso il palazzo comunale. L'affluenza è stata alta. Nonostante le prime attestazioni del pomeriggio, ferme a 530 votanti, in serata gli elettori sono stati ben 921. Torrini sbaraglia la Di Vita, il candidato appoggiato dal sindaco uscente David Turini. Il metodo delle primarie a Santa Maria a Monte sembra premiare il Pd che incrementa l'afflusso alle urne di 200 votanti rispetto alle primarie dello scorso novembre dove ad affrontarsi erano Renzi e Bersani per la candidatura nazionale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità