Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»

Attualità Sabato 07 Marzo 2026 ore 18:30

Treno fermo, disagi sulla linea Firenze-Pisa

Foto di repertorio

La circolazione ferroviaria ha subito rallentamenti in prossimità di San Romano a causa di un inconveniente tecnico



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Ritardi e disagi nel pomeriggio di oggi sulla linea Firenze-Pisa dove, dalle 14 di oggi, la circolazione ha subito rallentamenti in prossimità di San Romano a causa di un treno fermo in linea per un inconveniente tecnico.

Rfi, attraverso il proprio sito web, ha segnalato rallentamenti fino a 45 minuti, variazioni e cancellazioni.

La circolazione è tornata regolare poco prima delle 17, dopo l’invio di un locomotore che ha soccorso il convoglio fermo e liberato la linea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"La Vita Donata" è il libro di Marco Vanni, dopo i progetti Il Telefono del Vento e Dillo al Vento. Il ricavato sarà devoluto alla ricerca sul cancro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità