Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 25 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano

Cronaca Giovedì 14 Marzo 2013 ore 12:15

Nuova frana sulla via Francesca, si rompe tubo del gas



Nella nottata il versante franoso che sovrasta il cantiere della Provincia ha ceduto nuovamente SANTA MARIA A MONTE - Una nuova frana sulla strada provinciale Francesce nell'ultimo tratto che scorre nel Comune di Calcinaia, proprio dove da giorni è aperto il cantiere della Provincia per ripristinare la strada e mettere in sicurezza il versante che il 26 febbraio ha ceduto. Una grande massa di fango nella notte tra mercoledì e giovedì si è nuovamente riversata sulla sede stradale spostando anche i pesanti blocchi di cemento messi a protezione dagli operai. Nel movimento del terreno si è rotto un tubo del gas. Il versante franoso quinidi rimane fortemente instabile e la data di riapertura della strada potrebbe allontanarsi ulteriormente.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la 14esima edizione i ponsacchini, le sei contrade e tanti volontari hanno ricordato lo scontro che oppose fiorentini e pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità