Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Politica Mercoledì 02 Ottobre 2013 ore 16:10

Ospedali, Pd: “I dati parlano chiaro. Le polemiche no”



I consiglieri regionali Naldoni e Ruggeri commentano i risultati del programma nazionale esiti sulle cure ospedaliere Toscana – “Alle polemiche sulla qualità della sanità toscana oggi rispondono i numeri. Quanto emerge dai risultati del Programma dell’agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali è per tutti noi, ma soprattutto per gli operatori del settore, motivo di forte soddisfazione”. Replicano così il consigliere regionale e responsabile sanità del Pd Simone Naldoni e il capogruppo Pd in Regione Marco Ruggeri al risultato del Pne 2012 sulle prestazioni ospedaliere presentato oggi dall’assessore regionale Luigi Marroni. “I numeri del Programma – hanno commentato i due consiglieri - confermano che, nonostante le tante difficoltà, in Toscana la sanità è stata amministrata bene e questo ha permesso agli operatori del settore pubblico di operare nelle migliori condizioni possibili”. L’analisi dell’agenzia ha infatti posto la Toscana al primo posto tra le regioni italiane per l’efficienza dei servizi sanitari offerti, salvo evidenziare però alcune criticità che i consiglieri Pd cercano di minimizzare: “Dall’indagine emergono tanti aspetti positivi e anche alcune criticità – hanno detto Naldoni e Ruggeri – compito della Sanità toscana sarà far tesoro di questa lezione, mantenendo le eccellenze e correggendo puntualmente le situazioni con esito negativo”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità