Il progetto che mira a ridurre gli scarti alimentari e gestire meglio i rifiuti è nato nel 2022 e ha raccolto risorse da investitori anche esteri

Enrico Ruggeri su Marracash: «Quei ragazzi sognano il lusso che lui si può concedere facendo pagare i biglietti dei concerti 120 euro»
Attualità Venerdì 27 Settembre 2013 ore 15:10
Palaia intitola la piazzetta di Partino a Sauro Sartini
L’amministrazione comunale dedicherà lo spazio pubblico nella frazione al consigliere comunale del centrodestra morto nel 2010 Palaia – Il Comune di Palaia dedicherà la piazzetta della frazione di Partino alla memoria di Sauro Sartini, storico politico della cittadina dell’AltaValdera che fu consigliere comunale del centrodestra dal 2004 al 2009, morto tre anni fa all’età di 69 anni. Domenica 29 settembre alle 10e30, alla presenza del sindaco di Palaia Alberto Falchi si terrà la cerimonia che intitolerà la piccola piazza a Sartini. L’amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare all’evento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










