Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità mercoledì 08 maggio 2013 ore 15:10
Pannelli fotovoltaici sui tetti delle scuole
32 mila euro per progettazione, esecuzione e realizzazione degli impianti a risparmio energetico PONTEDERA – Il risparmio energetico passa dalle scuole. L’amministrazione comunale di Pontedera ha deciso di istallare sui tetti dell’istituto “Ghandi” e della scuola media “Pacinotti” dei pannelli solari, per il risparmio energetico e per la produzione di energie rinnovabili. L’impegno di spesa è di 32 mila euro, che serviranno come corrispettivo per la progettazione, esecuzione e realizzazione degli impianti fotovoltaici. L’opera sarà realizzata mediante contratti di sponsorizzazione concesse alla ditta Evergreen srl per la copertura dell’istituto "Ghandi" e alla ditta Innocenti Silvano snc per la copertura della scuola media "Pacinotti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI