Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Come si usa il bidet?», il dilemma della giornalista americana in Italia per le Olimpiadi
«Come si usa il bidet?», il dilemma della giornalista americana in Italia per le Olimpiadi

Attualità Lunedì 06 Maggio 2013 ore 13:20

Partono i lavori di ripristino della via di Libbiano



Dall’8 all’11 maggio strada chiusa per eliminare le due frane che a marzo bloccarono la via comunale che porta a Legoli PECCIOLI – Nei prossimi giorni verrà completamente ripristinata la strada che da Libbiano porta a Legoli, colpita da due frane nel periodo di maltempo che a marzo si è abbattuto su molte zone della Valdera. Dall’8 all’11 maggio gli operai incaricati dal Comune saranno al lavoro sulla via comunale che congiunge le due frazioni per eliminare i due smottamenti e ripristinare la viabilità. Sulla strada di Libbiano per Legoli, dalla fine del centro abitato fino all’intersezione con via Ripalta, da mercoledì 8 a sabato 11 maggio dalle 8 alle 19 non sarà possibile transitare o sostare nella zona dei lavori.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cedimento ha riguardato il tetto di una struttura aperta al pubblico, accessibile sia ai parenti dei defunti sia agli addetti ai lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca