Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:14 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 31 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, biologi usano droni per spaventare i lupi: i velivoli riproducono anche le canzoni degli AC/DC
Usa, biologi usano droni per spaventare i lupi: i velivoli riproducono anche le canzoni degli AC/DC

Politica lunedì 27 maggio 2013 ore 17:10

Pd: “Dispiaciuti per la sconfitta, ma questa maggioranza non terrà”



Il segretario provinciale dei Democratici commenta il risultato e pensa all’opposizione Santa Maria a Monte – il Pd ha appena perso le elezioni e già indossa i panni dell’opposizione, non senza una punta di acidità. “Il centrosinistra perde prima di tutto per le sue divisioni, che a Santa Maria a Monte hanno radici ormai storiche”. Questo il commento a giochi ormai conclusi del segretario provinciale Pd Francesco Nocchi sulle amministrative a Santa Maria a Monte vinte da Ilaria Parrella della lista Santa Maria a Monte Viva. “Siamo molto dispiaciuti per la sconfitta della lista di centrosinistra e per Antonio Torrini – ha scritto il segretario in una nota – e auguriamo buon lavoro alla neo sindaca Parrella. Ringraziamo i nostri elettori, i militanti, i candidati e il candidato sindaco”. Il centrosinistra, che pensa già all’opposizione che farà, rimane molto incerto sulla tenuta di questa maggioranza: “Siamo convinti che presto, molto presto – ha detto Nocchi - emergeranno le contraddizioni nella nuova maggioranza: governerà infatti un’improbabile unione tra destra e socialisti, tenuta insieme solo da ferrei accordi di spartizione di posti”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento da parte degli operatori ecologici e la segnalazione alla Municipale: una donna è stata denunciata per maltrattamento di animali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cultura