Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Devastanti incendi in Texas: chiuso l’impianto di armi nucleari vicino ad Amarillo

Sport giovedì 10 ottobre 2013 ore 12:05

Peccioli, al via la Coppa Sabatini

Undici squadre e centoquattro atleti a correre la sessantunesima edizione della gara ciclistica pecciolese per le campagne dell’Alta Valdera Peccioli



PECCIOLI — Tutti partiti i 104 atleti della Coppa Sabatini che hanno iniziato la proprio in queste ore l’ormai tradizionale corsa ciclistica dell’Alta Valdera, arrivata alla sessantunesima edizione. Partiti intorno alle 11 da piazza del Carmine e divisi in undici squadre, fra cui Pellizzotti e Cunego, i ciclisti si sfideranno lungo le strade delle campagna di Legoli, Ghizzano, Montelopio, Fabbrica. Dopo un primo tratto in linea di poco più di 21 chilometri per le campagne delle frazioni pecciolesi, i corridori torneranno a Peccioli dove inizierà il primo dei sei giri di 22,5 chilometri che toccherà la Tabaccaia, il bivio di Santo Pietro Belvedere, Selvatelle, Casanova, Terricciola, La Rosa e di nuovo il capoluogo. Seguiranno infine gli ultimi 4 giri di 12,2 chilometri ciascuno per passare dall’incrocio della Tabaccaia, Forcoli e la zona industriale de La Fila. A chiudere il lungo percorso nel pomeriggio ci saranno come sempre i tornanti che conducono fino allo striscione dell’arrivo in via Mazzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rischio idrogeologico e idraulico anche nei Comuni del territorio dopo le piogge continue degli ultimi giorni. Giani: "Protezione Civile in allerta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport