Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità lunedì 15 luglio 2013 ore 09:35
Peccioli, al via la disinfestazione contro le zanzare
Gli interventi sul territorio comunale verranno svolti nella notte tra il 17 e 18 luglio Peccioli – È lotta alla zanzara tigre anche nel comune di Peccioli. Nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 luglio, tra l’una e le 5 e 30, il personale addetto eseguirà un trattamento di disinfestazione contro le forme adulte di zanzara e altri insetti infestanti. L’intervento interesserà sia le aree urbane che quelle extraurbane del capoluogo e delle frazioni. L’amministrazione comunale durante le ore necessarie per il trattamento raccomanda la massima sicurezza. Negli orari indicati e nelle prime ore del mattino meglio tenere chiuse le finestre, evitare di stendere fuori il bucato e tenere gli animali, le loro ciotole e i giochi per i bambini dentro casa. Per qualsiasi altra informazione i cittadini possono contattare il numero verde 800018315.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI