Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro mercoledì 10 aprile 2013 ore 18:45

Piaggio: La Fiom sceglie la linea dello sciopero



Due ore di stop dei lavoratori Fiom per rivendicare il premio di produzione PONTEDERA - Due manifestazioni per dire no alle decisioni della Piaggio di non pagare il conguaglio del premio di produzione. Gli operai appartenenti a Fiom della Piaggio, come annunciato dal sindacato hanno scioperato per due ore nella giornata lavorativa di mercoledì. Il primo sciopero si è svolto nella prima mattina, il secondo nel primo pomeriggio. In entrambi i casi gli operai hanno manifestato sul viale Rinaldo Piaggio, anche bloccando il traffico. Complessivamente ai due scioperi hanno partecipato oltre 300 persone. Lo sciopero di Fiom è stato indetto per rivendicare l'intero pagamento del premio di produzione che l'azienda in un primo momento non voleva pagare sostenendo che gli obiettivi non erano stati raggiunti e anzi aveva ipotizzato di recuperare quanto già versato dalle buste paga dei cittadini. Durante l'incontro di martedì l'azienda ha proposto di non recuperare quanto già versato senza però pagare ciò che manca al versamento di tutto il premio di produzione, circa 800 euro. Fiom ha rigetto la proposta e ha scelto la strada delle lotta sindacale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità