Alla polemica sulla bocciatura della mozione su Carlo Acutis segue il pure odio su Facebook: Guelfi denuncia i commenti pieni di offese

La Scala inaugura «Milano Cortina 2026», da Bolle a Pellegrini ecco chi c'era: «I giochi sono già un successo»
Attualità Lunedì 15 Aprile 2013 ore 14:40
Ponsacco, rubinetti a secco dalle 9 alle 16
Giovedì 18 aprile i residenti resteranno senza acqua per 7 ore PONSACCO – Interruzione del servizio idrico nel Comune di Ponsacco nella giornata di giovedì 18 aprile. Dalle 9 alle 16 i residenti resteranno senza acqua per consentire lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione del comune. Le strade interessate dall’interruzione saranno: via Bellini, Buonarroti, Chiavaccini, da Palestrina, De Andrè, Della Robbia, Di Camugliano, Doninzetti, Giotto, Leonardo Da Vinci, Lucanero, Mascagni, Modugno, Puccini, Puntale, Riotta, Rossini, Sant’Andrea, Sanzio, Vald’Era, Vivaldi, Contrada Terra Bianca e Contrada San Sebastiano. In caso di pioggia l’intervento sarà spostato a venerdì con le stesse modalità. Durante l’interruzione verranno messe a disposizione dei residenti due autobotti in via Valdera nei pressi della Casa di Riposo e in via di Camugliano nei pressi della scuola dell’infanzia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










