Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità giovedì 04 luglio 2013 ore 15:05
Ponsacco sulle note del blues
Sabato 6 luglio il falsh mob, lo sbaracco e la quinta edizione del Bluesacco Festival per le vie del centro Ponsacco – Aria di festa a Ponsacco, dove si preparano una serie di iniziative che si susseguiranno nella giornata di sabato 6 luglio. Si parte nel tardo pomeriggio, intorno alle 18 con la quinta edizione dello sbaracco. I commercianti della centro metteranno in vendita la merce e le rimanenze di magazzino a prezzi super scontati, offrendo ai visitatori una possibilità di acquisto a prezzi vantaggiosi. A fare da cornice allo shopping ci penserà il flash mob con la guancialata collettiva in piazza San Giovanni, un momento ludico adatto anche ai bambini. Sempre nella centrale piazza di Ponsacco si terrà la quinta edizione del Bluesacco Festival, la rassegna di musica blues che vedrà impegnati sul palco i Treves Blues Band, Luca Bertone Trio, Duilio Leonio & Blue Hand’s e Matt Biondi Crew.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI