Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità giovedì 04 luglio 2013 ore 15:05

Ponsacco sulle note del blues



Sabato 6 luglio il falsh mob, lo sbaracco e la quinta edizione del Bluesacco Festival per le vie del centro Ponsacco – Aria di festa a Ponsacco, dove si preparano una serie di iniziative che si susseguiranno nella giornata di sabato 6 luglio. Si parte nel tardo pomeriggio, intorno alle 18 con la quinta edizione dello sbaracco. I commercianti della centro metteranno in vendita la merce e le rimanenze di magazzino a prezzi super scontati, offrendo ai visitatori una possibilità di acquisto a prezzi vantaggiosi. A fare da cornice allo shopping ci penserà il flash mob con la guancialata collettiva in piazza San Giovanni, un momento ludico adatto anche ai bambini. Sempre nella centrale piazza di Ponsacco si terrà la quinta edizione del Bluesacco Festival, la rassegna di musica blues che vedrà impegnati sul palco i Treves Blues Band, Luca Bertone Trio, Duilio Leonio & Blue Hand’s e Matt Biondi Crew.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca