Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 26 ottobre 2013 ore 07:40

Pontedera, al via il primo corso base di operatore radio



A partire dal 25 novembre l’associazione radioamatori carabinieri organizza il ciclo di lezioni al centro intercomunale della protezione civile PONTEDERA – Organizzato dal Cota, l’associazione radioamatori carabinieri, dalla Privincia di Pisa e dal Comune di Pontedera, a novembre parte il primo corso per operatori radio. Le lezioni si terranno presso la sala operativa del centro intercomunale di protezione civile del Valdarno Inferiore a Pontedera, a partire dal 25 novembre. “Il Corso – ha spiegato Alessio Giani dei Carabinieri On The Air – avrà una durata di sei ore e sarà finalizzato principalmente alla formazione di operatori radio per il volontariato di protezione civile. A questo – ha continuato – seguirà anche un ulteriore corso di livello avanzato per la preparazione di coloro che intenderanno conseguire la patente radioamatoriale”. I corsi sono interamente gratuiti e aperti a tutti, al termine vengono rilasciati degli attestati partecipazione. Chiunque desideri ulteriori informazioni può contattare i coordinatori al ai numeri 3473079381 o 3398715808, oppure inviare una email all’indirizzo cota.pisa@gmail.com.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità