Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 13 luglio 2013 ore 15:10

Pontedera, lunedì al via il porta a porta nelle frazioni



La raccolta dei rifiuti a domicilio si allarga anche a Gello, S. Lucia, La Borra, Il Romito. I cassonetti restano fino a quando non verrà consegnato il kit Pontedera – Da lunedì 15 luglio la raccolta rifiuti porta a porta partirà anche a Santa Lucia, Gello, La Borra e Il Romito. Dopo diverse assemblee pubbliche per spiegare il servizio e la comunicazione del calendario settimanale della raccolta, in questi giorni il personale di Geofor sta consegnando ai cittadini i kit necessari per differenziare i rifiuti domestici. Un’operazione che richiede molto tempo e probabilmente non verrà terminata entro lunedì, data di partenza del servizio. Proprio per questo motivo, i cassonetti lungo le strade delle frazioni verranno lasciati al loro posto, in attesa che gli addetti consegnino i kit a tutte le famiglie. L’azienda che gestisce il servizio ricorda inoltre che la raccolta a domicilio avrà questa cadenza: l’organico verrà ritirato il lunedì, il giovedì e il sabato, il multimateriale leggero il martedì, la carta il mercoledì e l’indifferenziato il venerdì. Il rifiuto va posizionato davanti alla propria abitazione entro le 13. Gli imballi di vetro invece dovranno essere conferiti nelle nuove campane verdi dislocate sul territorio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità