Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità giovedì 30 maggio 2013 ore 12:30
Pontedera ospiterà il summit delle Unioni dei Comuni
Alla giornata dove si parlerà dell'eliminazione della Province partecipa anche l'assessore regionale Bugli Pontedera - Il prossimo 28 giugno a Pontedera, si terrà un incontro delle Unioni di Comuni della Toscana a cui parteciperà anche l'assessore regionale riforme istituzionali, al federalismo e ai rapporti con gli enti locali, Vittorio Bugli. Le Unioni Toscane a Pontedera incontreranno Bugli ed è l'occasione ideale per chiedere con forza un ruolo nello scenario che si aprirà con l'eliminazione delle Province. “Si tratta di un tema di strettissima attualità – ha detto il sindaco simone Millozzi – e la Valdera in questa partita sta giocando e vuole giocare un ruolo chiave”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI