Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca venerdì 26 aprile 2013 ore 09:10

Raid dei ladri in Valdera



Hanno svaligiato una boutique e sono penetrati in un magazzino di mobili VALDERA - Ladri in azione in Alta Valdera. Il colpo con il bottino più ricco è stato messo a segno al negozio di abbigliamento “Samanta Bagnoli” a La Rosa nel comune di Terricciola. I malviventi, dopo aver divelto l'inferriata, sfondato la porta e neutralizzato l'allarme in pochi minuti hanno letteralmente svuotato il reparto uomo della boutique e portato via decine di borse da donna. La merce rubata complessivamente ha un valore di 30mila euro. I malviventi, non si sa se gli stessi che hanno messo a segno il colpo alla boutique o altri, hanno cercato di rubare anche in un magazzino di mobili in via Salaiola tra Peccioli e Capannoli, penetrando negli uffici, ma non trovando niente da portare via. Nei giorni precedenti a Ponsacco era stata presa di mira per ben due volte in tre giorni l'ottica Simonelli e sempre in Valdera nell'ultima settimana altri colpi sono stati messi a segno in vari negozi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità