Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca venerdì 26 aprile 2013 ore 09:10
Raid dei ladri in Valdera
Hanno svaligiato una boutique e sono penetrati in un magazzino di mobili VALDERA - Ladri in azione in Alta Valdera. Il colpo con il bottino più ricco è stato messo a segno al negozio di abbigliamento “Samanta Bagnoli” a La Rosa nel comune di Terricciola. I malviventi, dopo aver divelto l'inferriata, sfondato la porta e neutralizzato l'allarme in pochi minuti hanno letteralmente svuotato il reparto uomo della boutique e portato via decine di borse da donna. La merce rubata complessivamente ha un valore di 30mila euro. I malviventi, non si sa se gli stessi che hanno messo a segno il colpo alla boutique o altri, hanno cercato di rubare anche in un magazzino di mobili in via Salaiola tra Peccioli e Capannoli, penetrando negli uffici, ma non trovando niente da portare via. Nei giorni precedenti a Ponsacco era stata presa di mira per ben due volte in tre giorni l'ottica Simonelli e sempre in Valdera nell'ultima settimana altri colpi sono stati messi a segno in vari negozi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI