Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 22 luglio 2013 ore 15:20

Santa Maria a Monte, cambiano gli orari dell’asilo nido



Genitori, amministrazione e educatrici hanno concordato una piccola modifica all’orario per permettere alle insegnanti di gestire meglio le attività Santa Maria a Monte – Nuovo orario per l’asilo nido comunale di Santa Maria a Monte. Si entra un quarto d’ora prima e si recuperano 5 minuti alla prima uscita. Per permettere alle educatrici de La Coccinella di programmare e gestire meglio le attività, i genitori dei bambini e l’assessore all’istruzione Manuela Del Grande si sono accordati su questa modifica d’orario. Dal prossimo 4 settembre, i genitori potranno accompagnare i figli dalle 7 e 45 alle 9 e 15, anziché alle 9 e 30 come era fino ad ora. Verranno poi recuperati cinque minuti alla prima uscita che è dalle 12 e 50, invece che dalle 12 e 45, fino alle 13 e 15. Gli altri orari di uscita sono gli stessi degli scorsi anni: la seconda uscita è prevista dalle 16 alle 16 e 20 e l’ultima uscita dalle 17 e 45 alle 18 e 15. “Durante la riunione – scrive l’assessore Del Grande in una nota – è emerso anche che l’asilo nido comunale è molto apprezzato ed è considerato un valore aggiunto per il nostro territorio. Il Comune di Santa Maria a Monte, pur adeguandosi ai valori Istat ha mantenuto le tariffe dell’asilo nido tra le più basse della Valdera, investendo in un servizio ritenuto essenziale per le famiglie che lavorano, ottimizzandone la qualità”. Nei prossimi giorni le famiglie riceveranno le lettere con le date dei colloqui e degli inserimenti.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità