Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli venerdì 11 ottobre 2013 ore 17:05

Santa Maria a Monte, due weekend di teatro amatoriale



Tanti spettacoli al teatro comunale del capoluogo e grandi anteprime nel centro storico di Montecalvoli Alto Santa Maria a Monte – Un mese tutto dedicato al teatro e alle compagnie teatrali di zona. Per tutto ottobre infatti al teatro comunale di Santa Maria a Monte andranno in scena spettacoli per tutti i gusti. Si parte questa sera, sabato 12 ottobre alle 21e30 con il gruppo teatro Quinta&ssenza di Empoli che propone La maestra dal grembiule rosso di Italia Donati. Domenica 13 ottobre alle 17 toccherà invece al Teatro Studio di Pisa che presenterà lo spettacolo Mi sposo o mi divorzio, basta che funzioni di Roberto Birindelli. Il calendario prosegue venerdì 18 con Mai stata sul cammello di Aldo Nicolaj e sabato 19 con Appartamento in centro di Romano Massimo e i laboratori comunali di Castelfranco di Sotto alle 21e30. Domenica 20 ottobre il sipario si sposta a Montecalvoli Alto, dove dalle 16e30 in poi il centro storico si vivacizzerà con l’arrivo di 19 compagnie di teatro amatoriale che proporranno, negli angoli più suggestivi, spezzoni degli spettacoli che metteranno in scena nei vari teatri di zona durante la prossima stagione.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità