Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità martedì 05 novembre 2013 ore 11:40
Santa Maria a Monte, il distretto sanitario amplia il servizio
Dal primo di novembre i cittadini possono ritirare le risposte delle analisi del sangue e richiedere prestazioni infermieristiche anche il mercoledì SANTA MARIA A MONTE – Si è ampliato il servizio infermieristico al distretto sanitario di Santa Maria a Monte. I cittadini infatti, già dal primo novembre scorso, possono richiedere medicazioni, iniezioni, misurazioni della pressione, risposte degli esami del sangue e altre prestazioni infermieristiche anche il mercoledì pomeriggio, dalle 14 alle 17. L’Asl5 e la Società della Salute della Valdera ricordano inoltre che dal “Punto sì” presso la farmacia comunale di Santa Maria Monte in via Colombaie e dal proprio computer, con la carta sanitaria elettronica attivata è possibile stampare i risultati degli esami del sangue e l’attestato di esenzione da reddito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI