Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato

Attualità martedì 10 settembre 2013 ore 13:35

Sapori d’Europa sul “piazzone”



Nel fine settimana appuntamento con il mercatino europeo di Pontedera Pontedera – Torna il mercatino europeo, l’appuntamento multiculturale che sancisce l’arrivo dell’autunno a Pontedera. Anche per questa edizione, che festeggia l’ottavo anno consecutivo, sono attesi in città banchi e delizie provenienti da tutti i paesi d’Europa, dalla sangria e la paella tipici della cucina spagnola, ai wurstel tedeschi, passando per i dolci a base di miele e formaggio consumati in Grecia. Il via è fissato per giovedì 12 settembre dalle 17 alle 23. Il mercatino resterà poi in piazza Martiri della Libertà nelle giornate di venerdì e sabato, in orario 9 – 23 e domenica dalle 10 alle 21. Oltre ai prodotti culinari tipici dei paesi europei il mercatino offre un’ampia varietà di fiori, souvenirs e oggettistica artigianale. La manifestazione conta anche quest’anno sul contributo del Comune di Pontedera e delle associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità