Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità martedì 08 ottobre 2013 ore 14:05
Si è spenta Luisa Pasello, la camera ardente al teatro Era
Volterra - Si è spenta all’età di 56 anni Luisa Pasello l’attrice e regista , dopo una malattia durata circa un anno. Attrice di teatro ormai diventata famosa e molto conosciuta, nel ’93 aveva avviato un progetto teatrale nell’ambito di una comunità di recupero per tossicodipendenti a Pontedera. Pasello si è spenta all’Auxilium Vitae di Volterra, dove era stata trasferita pochi giorni fa, dopo la recente ricaduta delle sue condizioni di salute. Pasello era legata a Pontedera anche per essere stata la compagna del direttore artistico della fondazione Pontedera Teatro Roberto Bacci. Proprio nell’ambito del teatro pontederese era stata a lungo un punto di riferimento. Da martedì la salma di Luisa sarà trasferita nel teatro Era, per la camera ardente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI