Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca venerdì 17 maggio 2013 ore 16:55
Sorpreso a rubare alluminio, denunciato
Il ladro, bloccato da un metronotte, è stato preso in consegna dai carabinieri, denunciato e rimesso in libertà Pontedera – Un giovane originario dell’est Europa è stato sorpreso da un vigilante mentre tentava di rubare materiali in ferro e alluminio in un’azienda della zona industriale di Pontedera. Il metronotte, durante i controlli di routine, ha notato una persona nei pressi del capannone della ditta Hta Alluminium e ha subito chiamato i carabinieri. La guardia giurata, nell’attesa dell’intervento dei militari, è riuscito a bloccare il ladro. Sul posto sono poi arrivati altri colleghi della vigilanza privata e i carabinieri della compagnia di Pontedera che hanno ritrovato appena fuori dal perimetro dell’azienda 50 pezzi di alluminio da 8 chilogrammi l’uno. Il giovane è stato denunciato a piede libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI