Alla polemica sulla bocciatura della mozione su Carlo Acutis segue il pure odio su Facebook: Guelfi denuncia i commenti pieni di offese

Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Cronaca Domenica 20 Ottobre 2013 ore 15:40
Spacca la vetrina di un caffè a Firenze e viene denunciato
Firenze - Un pisano di 23 anni originario della Valdera nella notte di sabato ha sfondato con un martello la vetrina di un negozio a Firenze. Forse un atto vandalico o una bravata, quella del giovane che, però, è finita in una denuncia. Il ragazzo infatti è stato visto da un altro commerciante mentre era intento a infrangere i vetri: l'uomo ha subito chiamato i carabinieri. I militari fiorentini lo hanno rapidamente raggiunto e fermato. Il giovane, nonostante le numeroso domande, non ha saputo fornire elementi che motivassero o spiegassero il gesto ed è stato denunciato a piede libero per il reato di danneggiamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










