Termina il ruolo di assistenza primaria per Lucia Kashani Rad: i suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta. Ecco come fare

Russia, valanga artificiale piomba giù a cascata da una montagna nel Caucaso: le immagini sono virali
Cronaca Venerdì 11 Ottobre 2013 ore 11:35
Spacciatore 32enne in manette
I carabinieri della compagnia di Empoli hanno tratto in arresto la notte scorsa un ragazzo straniero Empoli – Dopo alcuni giorni di ricerche, il nucleo operativo dei carabinieri di Empoli lo hanno rintracciato e arrestato ieri notte per reati legati al traffico di stupefacenti. Si tratta di un 32enne straniero residente a Empoli che aveva spacciato droghe anche nella zona della Valdera. La notte scorsa, dopo giorni di indagini, i militari lo hanno arrestato su ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva emesso dalla Procura di Firenze. Condannato in via definitiva per reati legati al traffico di stupefacenti, l’uomo è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Firenze e dovrà scontare ancora sei anni di reclusione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










