I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce

Tifoso dell'Inter arrestato per il petardo contro Audero, nel video della polizia il momento del lancio
Attualità Venerdì 07 Giugno 2013 ore 15:50
Sport e solidarietà su viale Italia
Domenica 9 giugno torna a Pontedera “Percorsi di cittadinanza - Sport Insieme” Pontedera – Una giornata di giochi all’insegna della solidarietà. Domenica 9 giugno a partire dalle 16 e 30, torna l’iniziativa Percorsi di cittadinanza - Sport Insieme, giunto alla seconda edizione. I bambini e i ragazzi della varie associazioni sportive della città che si occupano di atletica, basket, pallavolo, scherma, canottaggio, danza, arti circensi, calcetto, trascorreranno un pomeriggio su viale Italia per conoscere e cimentarsi nelle varie discipline sportive offerte dalle società pontederesi. A fare da cornice alla giornata dedicata ai piccoli atleti, ci saranno gli stand delle associazioni di volontariato locale che offriranno informazioni e consulenze per favorire la partecipazione anche dei cittadini stranieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










