Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Attualità lunedì 16 settembre 2013 ore 08:30

Strade a nuovo a Calcinaia



Al via i lavori di ripristino del manto stradale. Si inizia mercoledì 18 settembre da via delle Case Bianche, chiusa al traffico fino al 2 ottobre Calcinaia – Tutto è pronto per i lavori di rifacimento del manto stradale che metteranno a nuovo numerose vie del territorio comunale. La prima arteria protagonista dell’intervento sarà via delle Case Bianche, dove i cantieri apriranno i battenti mercoledì 18 settembre con previsione di fine entro il 3 ottobre. Secondo l’ordinanza emessa dalla polizia municipale il tratto intermedio tra la Fattoria La Bianca e il civico 26, dall’intersezione con via Maremmana a quella con via della Lucchesina, sarà chiuso al traffico dalle 8 di mercoledì 18 settembre alle 18 del 2 ottobre. Il divieto rimarrà in vigore dalle 8 alle 18 per tutti i veicoli tranne per i mezzi di soccorso e quelli dei residenti. Il servizio dello scuolabus sarà garantito, salvo il necessario adeguamento del percorso stradale soprattutto all’uscita delle scuole. Anche per il tratto di via Contrada Magni sotto il cavalca-ferrovia sarà attivo il divieto di sosta con rimozione coattiva dalle 7 di mercoledì 18 settembre fino alle 20 di venerdì 18 ottobre. L’intervento di restyling delle strade interesseranno poi anche via della Libertà, via della Chiesa, via Piave, via Contrada Magni e via Da Vinci.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità