Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA-1°11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Cronaca Venerdì 28 Giugno 2013 ore 16:25

Tamponamento a catena sulla via Francesca



I feriti sono lievi. L’incidente è avvenuto in prossimità del cantiere per il ripristino della frana Calcinaia – Nella tarda mattinata di oggi un tamponamento a catena ha coinvolto tre auto lungo la strada provinciale Francesca. L'incidente si è verificato vicino al cantiere per il ripristino della viabilità sulla strada, fortemente compromessa dalle varie frane verificatesi tra febbraio e marzo scorsi. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118. Per fortuna i viaggiatori sono rimasti solo leggermente contusi. Il tamponamento ha causato rallentamenti al traffico lungo la via provinciale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a 80 anni Giacli Donati, a capo del reparto di medicina interna all'ospedale pontederese, tra gli anni Novanta e il Duemila
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità