Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca domenica 25 agosto 2013 ore 09:10
Temporale, danni lievi in Valdera
Caduta di alberi, piante e rami in strada. No conseguenze su cose e persone Valdera – Si contano i danni, per fortuna lievi, dopo il temporale che questa notte si è abbattuto in tutta la provincia di Pisa. La pioggia e il vento forte non sembrano aver avuto conseguenze gravi su cose o persone, ma per chi stanotte è stato svegliato dai tuoni e dai fulmini la preoccupazione è stata molta. A Cevoli di Lari un albero si è riversato in strada, interrompendo per alcune ore la viabilità delle auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina che hanno provveduto a rimuovere la pianta e verificare la presenza di eventuali deterioramenti dell’asfalto. L’incidente non ha comportato danni a cose o persona, dato che al momento della caduta della corteccia la strada era completamente deserta. Anche a Peccioli il temporale si è abbattuto violento, provocando la caduta di alcuni rami di pino, che si sono riversati in strada a pochi passi dalle auto parcheggiate in piazza Fratelli Rosselli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI