Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA23°38°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 12 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»

Cronaca venerdì 10 maggio 2013 ore 10:05

Tentata rapina per strada



Una donna di 52 anni è stata aggredita e picchiata da un rapinatore che voleva strapparle la catenina dal collo CAPANNOLI – Tentata rapina nel centro di Capannoli. Una donna di 52 anni, P.C le sue iniziali, si trovava per strada vicino alla propria abitazione quando è stata aggredita da un rapinatore. L'uomo ha tentato di strapparle la catenina d'oro che aveva al collo. La donna che ha resistito all'aggressione è finita per terra procurandosi varie contusioni e ferite. L'uomo, per portare via la catenina, le ha anche sferrato pugni e calci, ma alla fine è stato costretto a desistere a causa delle urla che la vittima ha lanciato richiamando gente.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Asl nord ovest piange la scomparsa di Pietro Baldi, stimato infermiere in servizio alla sala gessi del Lotti. Il ricordo dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca