L'Asl nord ovest piange la scomparsa di Pietro Baldi, stimato infermiere in servizio alla sala gessi del Lotti. Il ricordo dei colleghi

I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»

Cronaca venerdì 10 maggio 2013 ore 10:05
Tentata rapina per strada
Una donna di 52 anni è stata aggredita e picchiata da un rapinatore che voleva strapparle la catenina dal collo CAPANNOLI – Tentata rapina nel centro di Capannoli. Una donna di 52 anni, P.C le sue iniziali, si trovava per strada vicino alla propria abitazione quando è stata aggredita da un rapinatore. L'uomo ha tentato di strapparle la catenina d'oro che aveva al collo. La donna che ha resistito all'aggressione è finita per terra procurandosi varie contusioni e ferite. L'uomo, per portare via la catenina, le ha anche sferrato pugni e calci, ma alla fine è stato costretto a desistere a causa delle urla che la vittima ha lanciato richiamando gente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI