Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca venerdì 19 luglio 2013 ore 14:15
Tir va a fuoco lungo la Fipili
Il rogo si sarebbe sviluppato dai freni del rimorchio Valdera - Un mezzo pesante carico di vino è andato a fuoco lungo la Fipili tra l'uscita di Montopoli Valdarno e Pontedera. L'incendio si sarebbe sviluppato dai freni del rimorchio. Sta di fatto che l'autista è stata costretto a farmarsi e sganciare il trattore. Poco dopo le fiamme hanno raggiunto tutta la cisterna. Subito dopo un violento rogo ha interessato il rimochio, tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per domare la fiamme. Il traffico ha riportato forti rallentamenti e un tratto della strada è rimasto interdetto al traffico fino alla bonifica dell'area.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI