Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità venerdì 24 maggio 2013 ore 16:05
Torna la Sagra delle Ciliegie
A Lari l’ultimo finesettimana di maggio e il primo di giugno si terrà la 57esima edizione della manifestazione Lari – Siamo a maggio e, come ogni anno, le ciliegie tornano protagoniste a Lari. Sabato 25 maggio, domenica 26, venerdì 31, sabato 1 e domenica 2 giugno l’antico borgo mediceo festeggia la cinquantasettesima edizione della Sagra delle Ciliegie. Passeggiando per le strade del paese, sullo sfondo del Castello dei Vicari, si potranno fare speciali degustazioni a base del frutto rosso e non solo. Cinque giorni in cui artigianato, stand gastronomici di prodotti locali, mostre pittoriche e fotografiche, spettacoli, musica e animazione per bambini renderanno vivaci le vie del borgo. Il programma completo della sagra può essere consultabile sul sito del Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI