Una donna di 62 anni è stata trasferita all'ospedale di Cisanello dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente

Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Cronaca Venerdì 18 Ottobre 2013 ore 16:15
Tornano i ladri di biciclette, denunciati due uomini
Colti sul fatto mentre tentavano di rubare biciclette da corsa per un valore di 15mila euro Cascina – I carabinieri li hanno colti sul fatto proprio mentre stavano cercando di rubare della biciclette da corsa al garage di un’abitazione. Se non fosse stato per i militari intervenuti subito avrebbero messo a segno un colpo da circa 15mila euro. Quando i carabinieri sono intervenuti avevano già perso possesso della refurtiva e i militari li hanno subito arrestati vista la flagranza del reato appena consumato. Così sono finiti in manette due uomini originari della Campania. Il Gip però non ha convalidato gli arresti e quindi i due sono stato denunciati e rimessi in libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










