Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone

Cronaca martedì 23 luglio 2013 ore 14:10

Treni, incendio a sud di Pisa



Interrotta la circolazione dei treni sul tratto ferroviario di via Collodoca. Possibili ritardi dei treni in transito dalla stazione di Pisa fino a 10 minuti Provincia di Pisa – Rete Ferroviaria Italiana fa sapere che a causa di un incendio lungo la ferrovia a sud di Pisa, la circolazione sul tratto ferroviario tra la città della torre pendente e il Bivio Mortellini nel tratto noto come via Collodoca è interrotta. I treni in transito da Pisa Centrale vengono tutti fatti passare sull’altra strada del bivio nota come via Tagliaferro, con possibili ritardi di 10 minuti. Bivio Mortellini si trova tra le stazioni ferroviarie di Pisa e Livorno e permette ai treni provenienti da Livorno, Firenze e Pisa San Rossore in entrambi i sensi di marcia di entrare e uscire da Pisa Centrale senza dover fare inversione in stazione.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri di Adesso Calcinaia esprimono perplessità sulle tempistiche: "L'amministrazione non avrebbe potuto attendere l’apertura del ponte?"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità